Offerte "LAST MINUTE"

Offerte "LAST MINUTE"

In questa categoria vi proponiamo articoli con forte sconto sul prezzo di listino.

 

 Per un acquisto consapevole: 

 Leggi con attenzione questa pagina e le schede dei prodotti prima di concludere i tuoi acquisti. 

 

I prodotti Last Minute possono essere particolarmente scontati per uno dei seguenti motivi:

- Svuota Magazzino di Fine Stagione (solitamente a Giugno-Luglio, su Salumi e Formaggi).

- Perchè ne abbiamo ampie scorte, da smaltire in fretta.

- Perchè ultimissimi pezzi di un lotto precedente

- Perchè prossimi alla scadenza o vicini al termine minimo di conservazione (in questo caso le date sono sempre indicate in evidenza nella scheda prodotto)

- Sottocosto, consentito per legge a partire da 15 gg prima del termine minimo di conservazione (nb. il t.m.c. è una data suggerita, non una scadenza tassativa. In questo caso le date sono sempre indicate in evidenza nella scheda prodotto). Leggi note in fondo.

 

Il "Fuori Tutto" di Aglio olio e peperoncino:

Per combattere lo spreco alimentare, piuttosto che gettare eventuali giacenze a fine stagione o prima della scadenza, proponiamo i prodotti a fine shelf life a prezzi ribassati!

Da metà Luglio e per tutto Agosto non spediamo Salumi e Formaggi (subito prima proponiamo un Forte Sconto per eliminare la merce in frigo) 

ATTENZIONE: alcuni prodotti in last minute sono da consumarsi velocemente e non è consigliato farne magazzino.

La data di scadenza o la data suggerita per il consumo dei prodotti a fine shelf life è sempre indicata nella scheda prodotto.

Per un acquisto più consapevole suggeriamo di leggere sempre attentamente la scheda prodotto dei prodotti proposti in sconto, e nel dubbio di contattarci prima dell'acquisto.

 

Note: Il termine minimo di conservazione indicato solitamente con la dicitura "da consumarsi preferibilmente entro..." ha un significato prettamente indicativo e non si riferisce alla sicurezza microbiologica dell’alimento. Il consumo di alimenti a lunga scadenza che hanno superato di qualche settimana la data segnalata sulla confezione, se ben conservati, non costituisce un pericolo per la salute e la vendita non è vietata. Prima di proseguire o avviare una promozione su un prodotto oltre il t.m.c. ne esaminiamo un campione per verificarne la corretta conservazione, se il prodotto dovesse presentare difetti lo eliminiamo immediatamente dalla vendita.

La data di scadenza, indicata invece dalla locuzione ”da consumarsi entro…” identifica la data fino a cui l’alimento è idoneo al consumo. La vendita di prodotti oltre la data di scadenza è vietata per legge e può essere di pericolo per la salute del consumatore.

C'è 1 prodotto.

  • Grid
  • List