Brasilena gazzosa al caffè

Brasilena bevanda al caffè è prodotta da Acqua Calabria con acqua oligominerale e vero infuso di caffè. Brasilena è tra le poche gazzose al caffè che sono riuscite a resistere negli anni all'invasione dei grandi marchi come Coca-cola e Fanta.

Brasilena è ora in vendita online, ed è senza conservanti, nè coloranti

Maggiori dettagli

  • 6 bottigliette da 18 cl
  • 6x4 bottigliette da 18 cl
  • Lattina da 25 cl
  • 6 lattine da 25 cl
  • 6 bottigliette da 25 cl

4,75 €

Brasilena bevanda al caffè:

Fino agli anni '70-'80 anni in molte regioni erano molto diffuse tantissime bevande prodotte da aziende di acque minerali con proprio marchio: come aranciate, limonate, cedrate, chinotti, acque toniche, gazzose al limone, gazzose al caffè.

Negli anni in Calabria, soltanto Brasilena e poche altre bibite sono riuscite a resistere al predominio dei grandi marchi come Coca-cola e Pepsi che ormai dominano il mercato.

 

Brasilena e le gazzose al caffè calabresi:

Le gazzose al caffè calabresi per fortuna hanno resistito all'invasione delle bibite dei brand internazionali, e Brasilena che è il prodotto più famoso in regione, ha ormai più di 50 anni di storia,  Brasilena è consumata prevalentemente in Calabria ed è prodotta con acqua oligominerale e vero infuso di caffè, senza conservanti nè coloranti.

La brasilena e in generale le gazzose al caffè calabresi sono poco diffuse nel resto dell'Italia.

 

Note sulla spedizione di Brasilena:


La Brasilena è un prodotto fragilissimo, da imballare accuratamente, e pesante (circa 8 kg la confezione da 24). Facciamo del nostro meglio per offrirvi il miglior confezionamento possibile ed il giusto prezzo.

Essendo impegnativa da confezionare, specialmente se insieme ad altri prodotti, potrebbe essere necessario attendere qualche giorno aggiuntivo; per maggiori informazioni contattare il servizio clienti.