Pane calabrese  - Cotto in forno a legna Vedi a schermo intero

Pane calabrese forno a legna

Pane calabrese cotto nel forno a legna come da tradizione, da panetterie locali. Immancabile sulla tavola di un calabrese che si rispetti. Consigliamo di consumarlo appena arrivato o di congelarlo, intero o affettato, per gustarlo più a lungo.

Nota: prodotto di giornata da prenotare. Per evitare attese è richiesto l'ordine completo entro mercoledì-giovedì.

Maggiori dettagli

  • Kg 1 (±10%)

Disponibilità: Spedizione il lunedì ed il martedì

4,00 €

Il pane calabrese cotto a legna:

Prodotto artigianalmente da panetterie locali, il pane calabrese cotto a legna non può mancare su una tavola imbandita con salumi e formaggi.

Appena sfornato è ottimo, ma il pane cotto nel forno a legna si conserva per più giorni, un tempo infatti veniva infornato una volta la settimana, o anche ogni 10 giorni.

Il confezionamento è in busta microforata termoretraibile, per una migliore igiene e conservazione.

 

Il pane cotto nel forno a legna, suggerimenti d'acquisto:

Come per altri prodotti di breve durata, non spediamo il giorno dopo: è necessario prenotarne produzione e confezionamento al forno qualche giorno prima.

Consigliamo quindi di effettuare l'ordine al massimo il venerdì: il pane sarà spedito il primo lunedì (ed il martedì in presenza di un numero elevato di ordini). 


Note: Si fa di tutto per garantire un prodotto il più fresco possibile, ma per non ingenerare false aspettative informiamo che i tempi di consegna reali dei corrieri sono di 1-2 giorni per Roma e Sud Italia, 2-3 giorni per l'italia centro-settentrionale e fino a 3-4 giorni per Sardegna e le località più a Nord. (più un ragionevole giorno di margine, e rarissimi imprevisti). Sconsigliamo di acquistare il pane da altri paesi europei in quanto, con tempi di spedizione superiori a 3-5 giorni, la qualità del prodotto non può essere garantita.