Nettare biologico di kiwi e zenzero

Il Nettare biologico di kiwi e zenzero calabresi è un prodotto unico. La frutta utilizzata è calabrese al 100% da agricoltura biologica.  Certificato senza glutine e adatto al consumo dei celiaci. Da "Le Terre di Zoè".

Maggiori dettagli

  • Bottiglietta da 20 cl.
  • Bottiglia da 0,70 cl

ATTENZIONE: Ultimi articoli in magazzino!

5,50 €

Nettare biologico di kiwi e zenzero:

Il nettare biologico di kiwi e zenzero "Le Terre di Zoè" è un prodotto sicuro e garantito, può essere consumato da tutti, adulti e bambini con la certezza che si tratta di un prodotto italiano, calabrese al 100%.

Il  nettare è prodotto con kiwi calabresi biologici e zucchero d'uva, l'unico trattamento che subisce è quello termico che è necessario a garantirne la conservazione.

Confezionato in vetro, nei formato da 200ml e da 700ml, il materiale che meglio mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche, il nettare di kiwi e zenzero biologico è un prodotto genuino, che tende naturalmente a sedimentare, e va agitato prima del consumo.

Anche i celiaci possono berlo, infatti sia i succhi che le marmellate e le confetture "Le Terre di Zoè" sono garantite Gluten Free.

 

I nettari di frutta biologici "Le Terre di Zoè"

"Terre di Zoè" è un azienda agricola calabrese di circa 20 ettari che da circa un decennio ha abbracciato il Biologico come metologia di coltivazione.

Con il recente passaggio della guida dell'azienda da padre in figlia nasce la brillante idea della trasformazione degli ottimi agrumi prodotti sul posto in numerosi prodotti di altrettanto elevata qualità.

Il risultato di questa ventata di innovazione è la linea di succhi di frutta e marmellate biologici "Le Terre di Zoè"; tra cui il nettare biologico di kiwi e zenzero.