Biancomangiare piccante, Sardella calabrese
- -50%
- -50%
100% di frutta biologica in questa composta di clementine. Senza addensanti, nè conservanti,nè coloranti. Certificata senza glutine e adatta al consumo dei celiaci. Da "Le Terre di Zoè".
La composta di clementine biologica "Le Terre di Zoè" è un prodotto sicuro e garantito, può essere consumata da tutti, adulti e bambini con la certezza che si tratta di un prodotto Italiano, calabrese al 100%, senza conservanti, nè coloranti, nè additivi, nè addensanti.
E' profondamente diversa dalle solite marmellate industriali: la consistenza non è gelatinosa, per l'assenza di addensanti, ed all'assaggio il sapore della frutta prevale nettamente sul dolce lasciando una leggera nota di amaro che svanendo lascia in bocca il profumo naturale delle clementine.
Anche i celiaci la possono consumare, tutte le composte e i succhi sono certificati Gluten Free.
Il gusto della composta di clementine biologica "Le Terre di Zoè" è incredibilmente unico; se amate che il sapore della frutta fresca prevalga sullo zucchero, questo è sicuramente il prodotto che cercavate.
"Terre di Zoè" è un azienda agricola calabrese di circa 20 ettari che da circa un decennio ha abbracciato il Biologico come metologia di coltivazione.
Con il recente passaggio della guida dell'azienda da padre in figlia nasce la brillante idea della trasformazione degli ottimi agrumi prodotti sul posto in numerosi prodotti di altrettanto elevata qualità.
Il risultato di questa ventata di innovazione è la linea di composte Biologiche e succhi di frutta Biologici "Le Terre di Zoè"; tra cui la composta biologica di clementine.
In una marmellata tradizionale, all'assaggio, prima si sente il dolce dello zucchero più o meno cotto/caramellato e solo dopo la frutta, quì invece prevalgono nettamente il sapore ed il profumo delle clementine; e la sensazione di dolce dello zucchero (di canna biologico) è quasi impercettibile e mai invadente, se non del tutto assente.
Clementine, zucchero d'uva (100% ingredienti da agricoltura biologica)