Marmellata di clementine al peperoncino - Da frutta calabrese Biologica - Le Terre di Zoè Vedi a schermo intero

Composta Biologica di clementine al peperoncino

Composta di clementine al peperoncino biologica, con frutta calabrese, senza addensanti, nè conservanti,nè coloranti. 100% di frutta, certificata senza glutine e adatta al consumo dei celiaci. Da "Le Terre di Zoè".

Maggiori dettagli

  • Vasetto da 260 gr

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile


Avvisami quando disponibile

5,50 €

Composta Biologica di clementine e peperoncino:

La composta di clementine al peperoncino biologica "Le Terre di Zoè" è un prodotto sicuro e garantito, può essere consumata da tutti, con la certezza che si tratta di un prodotto Italiano, calabrese al 100%, senza conservanti, nè coloranti, nè additivi, nè addensanti.

E' profondamente diversa dalle solite marmellate industriali: la consistenza non è gelatinosa, per l'assenza di addensanti, ed all'assaggio il sapore della frutta prevale nettamente sul dolce lasciando una leggera nota di amaro che svanendo lascia in bocca il profumo naturale delle clementine.

Questa al peperoncino è una composta che ben si accosta ai formaggi, sia dolci che stagionati.

Anche i celiaci la possono consumare, infatti tutte le composte e i succhi sono Gluten Free.

 

Le Composte Biologiche "Le Terre di Zoè"

"Terre di Zoè" è un azienda agricola calabrese di circa 20 ettari che da circa un decennio ha abbracciato il Biologico come metologia di coltivazione.

Con il recente passaggio della guida dell'azienda da padre in figlia nasce la brillante idea della trasformazione degli ottimi agrumi prodotti sul posto in numerosi prodotti di altrettanto elevata qualità.

Il risultato di questa ventata di innovazione è la linea di composte Biologiche e succhi di frutta Biologici "Le Terre di Zoè"; tra cui la composta biologica di clementine al peperoncino.

Il sapore delle preparazioni biologiche "Le Terre di Zoè" è incredibilmente unico; se amate la frutta fresca e meno lo zucchero, questo è sicuramente il prodotto che cercavate.

In una marmellata tradizionale, all'assaggio, prima si sente il dolce dello zucchero più o meno cotto/caramellato e solo dopo la frutta, quì invece prevalgono nettamente il sapore delle clementine e lo speziato del peperoncino; e la sensazione di dolce dello zucchero (d'uva bio) è quasi impercettibile e mai invadente, se non del tutto assente.

 

Ingredienti della Composta Biologica di clementine al peperoncino:


Clementine*, zucchero d'uva*, peperoncino

*da agricoltura biologica