Salsiccia Fresca Piccante - Al peperoncino rosso, come da tradizione calabrese Vedi a schermo intero

Salsiccia Fresca Piccante

La Salsiccia Fresca Piccante è una delle più amate specialità calabresi, preparata secondo tradizione soltanto con carne, peperoncino, sale e spezie. Ottima grigliata alla brace, in padella o al forno, speciale in cucina, come ingrediente di centinaia di ricette.

Prodotto da consumare in pochi giorni, previa cottura.

 Sottovuoto in Isotermico e Ghiaccio gel 

 Spedizione solo per L'italia 

Maggiori dettagli

  • Kg 1 (±10%)

Disponibilità: Spedizioni lunedì e martedì - Ordine e pagamento entro il mercoledì

Prezzo ridotto!

-10%

13,41 €

14,90 €

La Salsiccia Fresca al peperoncino piccante, ora anche online:

Preparata settimanalmente con la classica ricetta della salsiccia fresca calabrese, senza aggiunta di sostanze chimiche conservanti.

Ottima grigliata, ma si può cucinare anche in padella con poca acqua e  olio extravergine; comunque la si faccia, la salsiccia ha un gusto che non tradisce mai.

Da provare anche a tocchetti, leggermente soffritta come ingrediente base di pasta, risotti e polente potenziate "alla calabrese".

Ottima anche, sempre a pezzetti, per preparare una saporita pizza salsiccia e funghi.

 

La Salsiccia Fresca grigliata, una tradizione calabrese:

Cosa c'è di più conviviale di una grigliata di salsiccia?

Che si passi una bella giornata a mare, in campagna o in montagna, in famiglia o in compagnia di amici, a Pasquetta o Ferragosto, uno dei momenti più amati e la tradizionale grigliata di carne e salsiccia.

Ma anche nelle Feste di paese, e nelle Sagre, cosa c'è di più goloso ed invitante del classico panino, per dirla alla calabrese "ca' satizza"?

 

Note su Salsiccia Fresca Piccante:

Si tratta di un prodotto preparato fresco, non stagionato e senza conservanti. La spediamo in Isotermico con Ghiaccio e all'arrivo va subito messa in frigo. Se la spedizione è stata particolarmente veloce può durare fino a 4-5 giorni se mantenuta sotto i 5°, suggeriamo comunque di cucinarla entro 1-2 giorni dalla consegna per gustarla al meglio.