Alici alla Mediterranea con prezzemolo Oroazzurro in olio extravergine di oliva in vaso di vetro da 300 gr. Vedi a schermo intero

Alici alla mediterranea in olio extravergine

Le Alici alla mediterranea, sono alici intere con prezzemolo conservate con sale marino in olio extravergine d'oliva. Prodotto da Oroazzurro in Calabria, senza conservanti.

Maggiori dettagli

  • Vaso orcio 300 gr. (in olio extravergine)

Disponibilità: Questo prodotto non è più disponibile


Avvisami quando disponibile

6,95 €

Alici alla mediterranea Oroazzurro in olio extravergine d'oliva:

Le Alici intere alla mediterranea con prezzemolo ed olio extravergine d'oliva sono un alimento ricco di proteine e grassi "buoni", con tutte le virtù nutrizionali del pesce azzurro.

Essendo intere vanno deliscate manualmente; possono essere usate in cucina come le alici salate e per sughi e salse al profumo di mare, o in accostamento con verdure, pomodorini, patate o altri alimenti poveri di sale, sempre accompagnate da pane in abbondanza.

Le alici intere sono il principale prodotto di Oroazzurro, premiata azienda calabrese che vanta decenni di esperienza familiare nella lavorazione del pesce azzurro.

La prima cosa che si nota in molti prodotti Oroazzurro, attraverso la trasparenza del vetro, è che il prodotto pur se conservato, mantiene vivi nel tempo il colore delle carni all'interno, ed all'esterno la lucentezza argentea del pesce azzurro.


Ingredienti delle alici alla mediterranea sottolio:

Alici (engraulis encrasicolus) 65%, olio extravergine di oliva,  sale marino, prezzemolo.