Granfiletto di alici con cipolla di Tropea in olio extravergine d'oliva - Specialità Calabrese in vasetto di vetro da 200 gr Vedi a schermo intero

Granfiletto di alici con cipolla di Tropea

 Il Granfiletto Calabrese è l'incontro del sapore forte delle alici con la delicatezza della cipolla più dolce del mondo, quella di Tropea Igp. Una specialità in olio extravergine d'oliva.

Maggiori dettagli

  • Vasetto da 150 grammi

ATTENZIONE: Ultimi articoli in magazzino!

5,95 €

Granfiletto calabrese di alici con cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP:

Oroazzurro con il Granfiletto Calabrese propone le sue alici in una ricetta preparata con gli ingredienti più tipici della regione Calabria.

Nel Granfiletto di alici la cipolla rossa di Tropea I.G.P.,  considerata la più buona e dolce al mondo, incontra il sapore  deciso dei filetti di alici, in un bagno di olio extravergine d'oliva.

E' superfluo dire che, nonostante la cipolla che ne addolcisce il gusto, si tratta di un contorno piuttosto sapido, da accompagnare con abbondante pane o, se proprio ci si vuole immedesimare nel "Calabrese Doc", con il pane biscottato o con le freselle.

 

Ingredienti del Granfiletto Oroazzurro con cipolla di Tropea:

Filetti Alici (engraulis encrasicolus) 58%, olio extravergine d'oliva, Cipolla Rossa di Tropea Calabria I.G.P., sale marino.